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Reclami

Gestione Reclami

Al fine di garantire quotidianamente i principi di trasparenza e correttezza, mutuiSi.it ha adottato una procedura dedicata per gestire in modo attento e controllato tutti i reclami rilevati dal cliente e pervenuti in azienda.

Per reclamo del cliente si intende ogni atto con cui un cliente contesta in forma scritta un comportamento, un’omissione o, più in generale, una qualsiasi segnalazione documentata che registri una qualche lamentela, riserva o insoddisfazione del cliente, riguardo l’operato di mutuiSi e/o dei suoi collaboratori.

La gestione dei Reclami segnalati è affidata al Referente dei reclami, che risponderà entro 30 giorni dall’accoglimento del reclamo.

I canali di trasmissione dei reclami previsti e riconosciuti dall'azienda sono:

I reclami devono essere trasmessi a mezzo lettera a/r:


Monety srl - Società di Mediazione Creditizia.
Sede legale: Via B. Quaranta, 40 - 20139 Milano