c-banca

Carrefour Banca

Carrefour Banca è una banca del gruppo Carrefour Banque,  controllata per il 61% da Carrefour e per il 39% da Bnp Personal Finance France.

Si tratta della prima e, per il momento, unica succursale del gruppo al di fuori del territorio francese.
Inoltre rappresenta la prima banca della grande distribuzione  e garantisce apertura continuata alla propria clientela, anche nel weekend.

Il pacchetto prodotti offerti da Carrefour Banca è costituito da Carte di Credito Internazionali, Prestiti Personali e finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni non alimentari all’interno degli ipermercati Carrefour.

L'istituto propone anche una selezione di polizze assicurative, sia a copertura dei prodotti finanziari Carta e Prestito, che a tutela della persona e della famiglia del risparmiatore.

Carrefour Banca adotta un approccio responsabile nei confronti della clientela, offrendo soltanto prestiti sostenibili e lontani dal rischio di indebitamento.


Stai cercando il mutuo per la tua nuova casa? Iniziamo!

CALCOLA LA RATA >


Carrefour banca: valori e servizi

L'obiettivo di Carrefour Banca è quello di garantire le migliori condizioni possibili e la totale assistenza nei confronti del cliente.
Proprio per questo motivo gli sportelli seguono gli orari degli Ipermercati: dal lunedì alla domenica con orario continuato.
L'istituto di credito si distingue, insomma, per le caratteristiche di accessibilità al pubblico, convenienza e flessibilità dei servizi.

Carrefour Banca è una società finanziaria specializzata soprattutto nella concessione di prestiti personali e carte di credito per l’acquisto di prodotti all’interno dei punti vendita Carrefour, e non solo.

I prestiti Carrefour sono facili da ottenere: basta recarsi presso un punto vendita Carrefour e dimostrare di rispondere ad alcuni requisiti.

A poter richiedere questi prestiti, sono dipendenti statali o privati, militari, pensionati, lavoratori autonomi o liberi professionisti, con reddito dimostrabile, cittadinanza italiana ed età compresa tra i 18 e i 70 anni.

Con il prestito Carrefour Banca si può ottenere da 5.000 a 30.000 euro, da restituire tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 120 mesi.

Il credito verrà accreditato mediante bonifico ed il rimborso della prima rata dovrà essere effettuato 30 giorni dopo l’erogazione del finanziamento, con addebito sul proprio conto corrente.

Con Carrefour banca è anche possibile richiedere altre tipologie di finanziamento e stipulare polizze assicurative.


Parla con i nostri esperti di mutuo, sapranno indicarti la soluzione migliore!

PARLA CON NOI >


 

Dati Societari

Carrefour Banca

Ufficio relazioni clienti
Via caldera 21 - 20153 MILANO

Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi e P. I. 07527770965

Iscritta al R.E.A. MI- n° 1964855 Albo Banche 5736 Succursale Italiana  di Carrefour Banque
SA con capitale sociale € 101.346.956,72,1
Place Copernic - 91051 Evry Cedex (France ) RCS Evry 313 811 515
Iscritta nell’elenco degli intermediari dell’Unione Europea, n. di registrazione stato d' origine  07 027 516

servizioclienti-carrefourbanca@carrefour.com

Ciao,
siamo pronti
ad aiutarti!

Non sai da dove iniziare?
Ti guidiamo noi!
Ti serve consulenza personalizzata? Compila il form per essere rincontattato da i nostri esperti!