eurocqsEv1

Eurocqs

Eurocqs S.p.A. è una società di intermediazione finanziaria, la cui mission è quella di erogare finanziamenti di varia tipologia a privati.
In particolare, la Società è specializzata in cessioni del quinto, prestiti delega e prestiti personali.

Dal 2017 Eurocqs è stata acquisita dal gruppo Bancario Mediolanum, operazione che ha portato all’ampliamento e al rafforzamento del business del credito, ambito in cui Banca Mediolanum è attiva fin dal 2004 e oggi leader del settore.

Eurocqs S.p.A. dispone di un’ampia rete commerciale diffusa in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, costituita da agenti in attività finanziaria, mediatori creditizi.
La rete di consulenti Eurocqs è costantemente aggiornata per seguire le evoluzioni del mercato e presta particolare attenzione alla stretta osservanza delle norme di legge.
In ciascun contratto di prestito stipulato dalla Società, infatti, sono strettamente osservate le norme di legge sulla trasparenza bancaria.

Eurocqs S.p.A. assicura l’uniformità dei livelli standard di qualità e trasparenza verso i clienti mediante una costante attività di monitoraggio delle proprie Agenzie sul territorio nazionale.

L’attenzione al Cliente e la conformità alla normativa vigente sono le caratteristiche principali di Eurocqs, unite anche alla propensione al miglioramento continuo, e alla costante formazione delle proprie risorse umane.

A ciò si aggiunge anche un management sempre presente e attento alle decisioni operative, caratteristica che rende estremamente fluide le operazioni aziendali.

New call-to-action

Il codice etico di Eurocqs

Eurocqs riconosce l’importanza della responsabilità etico-sociale nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, tanto da aver predisposto un proprio Codice Etico, la cui osservanza è imprescindibile per il corretto funzionamento della propria organizzazione, e per il giusto inquadramento delle partnership aziendali.

Questi, in sintesi, i principi etici che Eurocqs trasmette ed osserva:

- rispetto della legge (principio di legalità); 
- onestà e correttezza;
- centralità della persona e delle proprie risorse umane;
- imparzialità e pari opportunità;
- trasparenza, completezza e riservatezza delle informazioni;
- rispetto della collettività;
- rispetto dell’ambiente.

Eurocqs, si impegna al rispetto di tali precetti e richiede a tutti gli interlocutori societari interni ed esterni l'osservanza degli stessi.

In tal modo la Società è in grado di proprorre alla propria clientela prodotti - cessioni del quinto e prestiti - sempre sicuri oltre che competitivi.

I prodotti Eurocqs

Eurocqs Spa mette a disposizione una vasta gamma di prodotti che si adattano ad ogni esigenza.

Ecco i principali:

  • Cessione del quinto dello stipendio

    questo tipo di finanziamento consente al dipendente, pubblico o privato, di contrarre un prestito con enti creditizi e finanziari mediante la cessione della quota massima di 1/5 (un quinto) del proprio stipendio

  • Prestito con delega

    funziona come la cessione, ma consente al richiedente di ricevere in prestito la cessione di un ulteriore 1/5 (quinto) dello stipendio

  • Prestito personale

    un finanziamento che consente a qualunque richiedente di età compresa tra i 18 e i 75 anni di ottenere una somma di denaro in breve tempo.

Dati Societari

Eurocqs S.p.A.

Società appartenente al Gruppo bancario Mediolanum - società a socio unico e soggetta a direzione e coordinamento di Banca Mediolanum S.p.A. 

Sede legale: Via A. Pacinotti n. 73/81 – 00146 Roma

Cod. fisc./P.IVA n. 07551781003

Capitale sociale Euro 2.040.000,00 interamente versato

Ciao,
siamo pronti
ad aiutarti!

Non sai da dove iniziare?
Ti guidiamo noi!
Ti serve consulenza personalizzata? Compila il form per essere rincontattato da i nostri esperti!