extra-banca

Extrabanca

Extrabanca è una banca presente sul mercato italiano dal 2010, nata con l’obiettivo di aiutare attraverso il credito persone provenienti da ogni parte del mondo.

Extrabanca è l'unica banca per cittadini stranieri residenti in Italia ed è gestita da un team di professionisti di tutte le etnie per rispondere al meglio alle esigenze di un mondo sempre più multiculturale.

L'obiettivo di questo istituto di credito è quello di accogliere e far sentire a casa tutti i clienti, da qualsiasi Paese essi provengano, contribuendo così al loro processo di integrazione finanziaria e sociale.

Per farlo, Extrabanca si è dotata di consulenti preparati, disponibili e multilingue, in modo che chiunque possa trovare risposte chiare e comprensibili alle proprie domande.
Sono ben 14 le lingue parlate all'interno dell’istituto.
Il team multietnico è stato selezionato appositamente per valorizzare le differenze e interpretare le specifiche esigenze delle varie comunità che vivono e lavorano in Italia.

Anche le filiali Extrabanca, accoglienti, senza barriere e aperte con orario prolungato, sono la concreta espressione di questa banca multiculturale e senza confini.

Per quanto riguarda la distribuzione capillare, Extrabanca conta ad oggi cinque filiali, di cui due a Milano (Milano Pergolesi e Milano Bramante), una a Roma sita nell'emblematica Piazza Vittorio, una a Brescia e una a Prato.

New call-to-action

Finanziamenti e mutui Extrabanca

Extrabanca offre alla propria clientela prodotti vantaggiosi e personalizzabili.

Questa banca propone infatti, sia a privati che alle imprese, una serie di soluzioni di credito, tra cui:

  • ExtraMutuo

    si tratta di un mutuo ipotecario che si può richiedere per varie finalità: dall’acquisto della prima o della seconda casa alla ristrutturazione, dalla sostituzione alla liquidità.​Con Extramutuo è possibile risparmiare sullo spread: più il loan to value è basso, minore sarà è lo spread applicato, più leggera la rata da rimborsare.

  • ExtraPrestito

    il prestito personale per ogni finalità.Disponibile fino a 25.000 euro e rimborsabile da 24 a 60 mesi, non prevede né spese per istruttoria né alcuna penale per estinzione anticipata

  • ExtraFidejussione Ingresso

    la soluzione migliore per poter ottenere il visto d'ingresso in Italia per i tuoi familiari. Disponibile in pochi giorni e accettata da tutte le ambasciate italiane nel mondo. In convenzione con Filo Diretto per la polizza sanitaria obbligatoria a prezzi riservati.

Dati Societari

Extrabanca
Sede legale: Via Pergolesi, 2/A – 20124 (Milano)
Centralino: 0039 02 277 276 10
Fax: 0039 02 391 907 50
Capitale Sociale € 25.091.078,75 interamente versato
Codice ABI 03399
Codice Fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro Imprese di Milano n°
05399360964
BIC/SWIFT code Extrabanca: EXRRITM2
Iscritta all’Albo delle banche al numero 5714
Iscritta al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi presso IVASS al n. D000334536
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
PEC: extrabanca@legalmail.it

Ciao,
siamo pronti
ad aiutarti!

Non sai da dove iniziare?
Ti guidiamo noi!
Ti serve consulenza personalizzata? Compila il form per essere rincontattato da i nostri esperti!