Trova il miglior mutuo e risparmia

Calcola rataServizio online gratuito

mutuo-plus-che-banca

Che Banca! introduce Mutuo Plus: mutui fino al 95%

Che Banca! da sempre molto attenta a proporre nuovi prodotti che vadano incontro alle più disparate esigenze della propria clientela, introduce Mutuo Plus.

Si tratta di un nuovo prodotto nell'ambito dei mutui ipotecari che, come disciplinato dalla Direttiva Credit Policy Mutui Ipotecari, andrà a sostituire la Deroga Minor Valore.

Scopriamo in dettaglio cosa sono i Mutui Plus.
 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi, servizio on-line GRATUITO CALCOLA LA RATA
Scopri le migliori offerte di mutuiSi, servizio on-line GRATUITO CALCOLA LA RATA


Mutuo Plus di Che Banca! finanzia mutui fino al 95%

Innanzitutto è importante precisare che Mutuo Plus di Che Banca! è pensato per la finalità acquisto prima e seconda casa.

Vediamo le caratteristiche di questo nuovo prodotto Che Banca!:

  • Possibilità di finanziare fino al 95 % del prezzo di acquisto dell'immobile
     
  • Concessione di importi superiori a 150.000 euro per coloro che percepiscono un reddito netto mensile da lavoro pari o superiore a 2.600 euro
    Importo del mutuo erogabile entro i 150.000 euro per i clienti che percepiscono un reddito mensile da lavoro entro i 2200 euro
     
  • Loan to Value da perizia dovrà confermare intervento all'80%; 75%in caso di acquisto seconda casa
     
  • Dimostrazione del saldo prezzo effettivo (5%). Il saldo del prezzo dovrà essere disponibile sul conto corrente del richiedente o su quello dei genitori, o su cc/cd CheBanca! 

Il vantaggio maggiore che offre Mutuo Plus di Che Banca! è certamente quello di arrivare a finanziare sino al 95% dell'importo dell'immobile.

Questa soluzione, in particolare, è ideale per i giovani che spesso non hanno da parte sufficienti risparmi per sostenere tutti i costi del mutuo.

Tra le agevolazioni pensate apposta per gli under 40, una delle più amate è il mutuo con il Fondo di Garanzia Consap, che si può richiedere per ottenere una ulteriore garanzia per il Mutuo Plus.

Inoltre i mutui proposti da Che Banca! sono molto vantaggiosi e rientrano tra i migliori tassi di gennaio 2019.

Per ottenere un mutuo al 100 per cento, si può anche optare per un mutuo asta CheBanca!

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi, servizio on-line GRATUITO CALCOLA LA RATA
Scopri le migliori offerte di mutuiSi, servizio on-line GRATUITO CALCOLA LA RATA


Va specificato che da gennaio 2019 non vengono più avviate pratiche di mutuo con il prodotto Deroga Minor Valore Che Banca!, completamente sostituito da Mutuo Plus, tuttavia le pratiche aperte precedentemente manterranno le stesse regole di policy già accordate.