promo-mutui_credit_agricole_festa_della_donna

Mutui Crédit Agricole: sconti speciali festa della donna

Crédit Agricole è un gruppo bancario molto forte e presente sul territorio nazionale italiano, che abbiamo imparato a conoscere soprattutto grazie ad un'offerta di mutui particolarmente flessibili e vantaggiosi.

I mutui Crédit Agricole sono declinati in tutte le tipologie:

Ciò che rende i mutui Crédit Agricole particolarmente allettanti, oltre che i tassi di interesse concorrenziali, sono anche le opzioni flessibilità che permettono una gestione più semplice del finanziamento, tra cui "Saltarata" che consente di saltare una rata ogni anno, quando lo si desidera e senza costi aggiuntivi, per tutta la durata del mutuo.

L'attenzione costante del Gruppo bancario verso il cliente si manifesta anche attraverso l'applicazione di promozioni e sconti sui mutui in occasione di ricorrenze speciali.

L'ultima promo mutui Crédit Agricole, lanciata proprio in questi giorni, è lo sconto previsto per la festa della donna.
Continua a leggere: stai per scoprire di cosa si tratta!

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi  SERVIZIO ONLINE GRATUITO CALCOLA LA RATA 

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi CALCOLA LA RATA
servizio online gratuito

Promo festa della donna Crédit Agricole: ottieni uno sconto sul mutuo e fai del bene

L'iniziativa proposta da Crédit Agricole per la settimana della donna, cioè quella in corso e precisamente dal 2 al 9 marzo 2020, consiste nell'applicazione di uno sconto sulle spese di istruttoria del mutuo a fronte di una donazione ad enti ed associazioni no profit.

Si tratta, nello specifico, di una detrazione di 100 euro dalle spese di istruttoria per una donazione di importo minimo di 50 euro.

Potranno beneficiare di questo piccolo incentivo tutti i clienti privati che richiederanno un preventivo di un Mutuo Crédit Agricole - anche cointestato, sia online che in filiale, nella settimana dal 2 al 9 marzo 2020.
Per ottenerlo, basterà consegnare insieme alla domanda di mutuo copia della documentazione comprovante la donazione all’Associazione.

Lo sconto sarà applicato al momento dell’erogazione del mutuo e la donazione deve essere antecedente alla stipula del finanziamento (fino a 6 mesi prima) e non è cumulabile con eventuali altri sconti sulle spese istruttoria.

La donazione ad una di queste associazioni è particolarmente significativa proprio in occasione della festa della donna perché si tratta di onlus che si occupano, tutte, di dare sostegno all'universo femminile e di risolverne diversi problemi.

Si va dalle associazioni a favore di donne vittime di violenza fisica o psicologica e di stalking, a quelle che operano a sostegno delle donne in gravidanza e neo-mamme, a quelle che aiutano le donne attraverso l'ascolto e la consulenza legale.

Si tratta quindi di una buona azione che ciascuno di noi può compiere per fare un gesto concreto a favore della socialità e, per di più, ricevendo uno sconto per risparmiare sul mutuo.

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi  SERVIZIO ONLINE GRATUITO CALCOLA LA RATA 

 

Se sei interessato a questa promozione Crédit Agricole, soprattutto per contribuire attivamente al sostegno delle donne in difficoltà, puoi compilare il form o contattarci direttamente allo 02 6122050 e richiedere più info, in particolare la lista delle Onlus aderenti.

Ricorda che l'iniziativa durerà fino al 9 marzo!

Trova il miglior mutuo e risparmia

Calcola rataServizio online gratuito