Mutui scontati: BNL abbassa i tassi per le lunghe durate

Finalmente una buona notizia per i mutuatari!

Banca Nazionale del Lavoro ha ridotto gli spread applicati ai mutui a tasso fisso e tasso variabile per le durate a 25 e 30 anni.

 

 

Uno sconto consistente per i mutui indicizzati di ben 0,70% per le durate a 25 anni e di addirittura 0,95% per le durate a 30 anni. Per questa tipologia di mutuo lo spread applicato sarà quindi del 2,90% a cui dovrà essere aggiunto l’euribor mensile ad oggi pari allo 0,11% per un complessivo tan del 3,01%.

Altrettanto favorevole il taglio per i tassi fissi con una riduzione di 0,70% per i 25 anni e lo 0,65% per la durata a 30. In questo caso il tasso applicato è fisso al 5,30% per la durata 25 anni e 5,45% per la durata a 30 anni.
  

La promozione conferma la disponibilità dell’Istituto di credito a valutare con interesse i finanziamenti richiesti per l’acquisto della prima casa perché le riduzioni sono previste solo per questo segmento e non per altre finalità quali liquidità, consolidamento debiti e surroga.

Per accedere alle condizioni agevolate di Bnl sarà sufficiente completare la richiesta di mutuo da www.mutuisi.it entro e non oltre luglio. Data di scadenza della promozione.

Dopo aver inviato la richiesta, un consulente di mutuiSi contatterà il cliente per aiutarlo ad ottenere il mutuo e per concordare un incontro, del tutto gratuito e senza impegno, con la filiale Bnl più comoda.


 

leggi anche

Precedente

Prossimo  

Ciao,
siamo pronti
ad aiutarti!

Non sai da dove iniziare?
Ti guidiamo noi!
Ti serve consulenza personalizzata? Compila il form per essere rincontattato da i nostri esperti!