Promozione Gran Mutuo Cariparma : il mutuo a tasso variabile con Cap

Se non vuoi perderti i vantaggi di un mutuo a tasso variabile, attualmente molto favorevole per via dell'Euribor sotto lo zero, ma il pericolo non è decisamente il tuo mestiere, ti consiglio di prendere in considerazione la Promozione Gran Mutuo Cariparma

Si tratta di un mutuo a tasso variabile con Cap, cioè prevede un tetto massimo per tutta la durata dell’ammortamento e protegge dal possibile aumento della rata del mutuo.
È come avere una sorta di paracadute: gli interessi da pagare non possono salire oltre un tot, perché un eventuale rialzo sarebbe assorbito dalla banca.

Come dicevano i latini "in medio stat virtus", ed è proprio di questo che si tratta: una via di mezzo tra le due tipologie di mutui. 
In pratica questo speciale mutuo Cariparma usufruisce dell'attuale convenienza del tasso variabile, senza però subirne l'imprevedibilità e quindi, in caso di aumento dei tassi, fa le veci del tasso fisso in quanto non permette di superare una determinata soglia.

Come anche altre tipologie di mutui Cariparma 2017, questo mutuo variabile con Cap si distingue per essere un prodotto innovativo e vantaggioso, in perfetta linea con le caratteristiche del gruppo Bancario Crédit Agricole, di cui Cariparma è entrata a far parte nel 2007. 

Promozione Gran Mutuo Cariparma: le caratteristiche 

Scopriamo più da vicino in cosa consiste questo mutuo a tasso variabile con Cap .

Partiamo subito da una buona notizia: ai clienti che scelgono questo prodotto del Gruppo Bancario Cariparma Crédit Agricole, la prima rata di preammortamento tecnico e la prima rata di ammortamento sono pagate dalla banca.

Il Gran Mutuo Cariparma a tasso variabile con Cap è previsto per privati che alla scadenza del prestito abbiano massimo 75 anni e risponde alle finalità di:

  • Acquisto prima casa
  • Acquisto seconda casa
  • Ristrutturazione casa
  • Surroga del mutuo

Prevede durate fino a 30 anni e un importo massimo di 500.000 €.
L’importo minimo della surroga è di 50.000 €.

Banca Cariparma finanzia fino all’80% del valore dell'immobile secondo perizia per la finalità acquisto.
La percentuale scende al 60% ne caso di ristrutturazione.

Promozione Gran Mutuo Cariparma propone uno spread a partire da 0,77%  sino a 1,80% con tetto massimo da 2,20 a 3,70.
Entrambi questi indicatori dipendono e variano a seconda della durata e dell'importo del mutuo.

Allora cosa aspetti?

Per richiedere la fattibilità del Gran Mutuo Cariparma, compila subito il form oppure chiama +39 02 6122050 : i nostri consulenti  ti contatteranno in poche ore per proporti il preventivo migliore in base alle tue esigenze!

leggi anche

Precedente

Prossimo  

Ciao,
siamo pronti
ad aiutarti!

Non sai da dove iniziare?
Ti guidiamo noi!
Ti serve consulenza personalizzata? Compila il form per essere rincontattato da i nostri esperti!