Il Reclamo in relazione ad un contratto di mediazione creditizia deve essere effettuato per iscritto mediante comunicazione che contenga almeno i seguenti elementi:
1. Nominativo/Denominazione del Cliente;
2. Recapiti del Cliente;
3. Data del contratto di mediazione;
4. Motivazione del reclamo, richiesta nei confronti di Monety
5. Riferimenti delle persone incaricate da Monety S.r.l. con le quali si è entrati in contatto.
Il Cliente può presentare Reclamo mediante lettera raccomandata A/R o per via telematica, anche attraverso l’indirizzo mail di seguito indicato:
MONETY S.R.L.
UFFICIO AFFARI GENERALI ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO
C.A. RESPONSABILE UFFICIO RECLAMI
VIA BERNARDO QUARANTA, 40
20139 MILANO (MI)
PEC: monety.direzione@pecdomain.it
Il reclamo verrà trattato entro 30 giorni dal ricevimento.
In caso di controversia relativa al contratto di mediazione creditizia, sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano, fatta salva l’applicazione del Foro Generale del consumatore,
qualora diverso ed applicabile
Iscritta all’elenco dei Mediatori Creditizi OAM al num. M393 in data 31.01.2017
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