News mutui

MutuiSi: Sottoscritto accordo commerciale con Unicredit banca

Scritto da Mutuisì | 6 marzo 2019

 

MutuiSi implementa le sue Banche Partner, aggiungendo agli accordi già attivi (Cariparma Gruppo Credit Agricole, Bnl Gruppo Bnp, Banco di Brescia Gruppo Ubi per citarne alcune) una nuova partnership di grande interesse, visto le dimensioni e la rilevanza di Unicredit che risulta essere la banca maggiormente capitalizzata in Italia.

L’offerta commerciale di Unicredit sarà proposta a breve, sia per i mutui on line (mutuisi.it) che per i mutui off line (rete di collaboratori di mutuSi attivi sul territorio). Due differenti canali di distribuzione per offrire al cliente il miglior mutuo!

I prodotti di mutuo disponibili per la clientela di mutuiSi, prevedono tutte le “versioni” del Mutuo Valore Italia e quindi Mutuo Valore Italia Più, Mutuo Valore Italia Super, Mutuo Valore Italia Top. 

Il mutuo valore Italia è finalizzato all’acquisto della 1° casa ed è previsto sia per mutui a tasso fisso che per i mutui a tasso variabile. In base alle esigenze del cliente, potranno essere inserite numerose garanzie per tutelarsi in caso di eventuali imprevisti (aumento tassi, difficoltà temporanee nel rimborso della rata).

Il mutuo Valore Italia Ristrutturazione è previsto per chi è già proprietario di immobile e decide di ristrutturare la propria casa.

Il mutuo Valore Italia Stato Avanzamento Lavori è pensato per chi desidera costruire ex novo una casa ed intende richiedere un finanziamento per stato avanzamento lavori.

Il Trasloca Mutuo Valore Italia è il prodotto di mutuo destinato a chi intende surrogare il mutuo in corso e trasferirlo, senza alcun costo a suo carico, né notarile né bancario, presso banca Unicredit.

Il Mutuo Contante è invece pensato per chi è proprietario di immobile ma ha necessita di liquidità. L’importo massimo concedibile è € 80.000 per una durata massima di 20 anni.

Per qualsiasi ulteriore accedi a www.mutuisi.it, scrivi a info@mutuisi.it oppure chiama il numero di telefono 02 61 22 050.