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Gestione Reclami

Al fine di garantire quotidianamente i principi di trasparenza e correttezza, mutuisi.it ha adottato una procedura dedicata per gestire in modo attento e controllato tutti i reclami rilevati dal cliente e pervenuti in azienda.

Per reclamo del cliente si intende ogni atto con cui un cliente contesta in forma scritta un comportamento, un’omissione o, più in generale, una qualsiasi segnalazione documentata che registri una qualche lamentela, riserva o insoddisfazione del cliente, riguardo l’operato di mutuisi.it  e/o dei suoi collaboratori.

La gestione dei Reclami segnalati è affidata al Referente dei reclami, che risponderà entro 15 giorni dall’accoglimento del reclamo.

I canali di trasmissione dei reclami previsti e riconosciuti dall'azienda sono:

-    invio di lettera raccomandata a/r all’indirizzo: MUTUISI Srl - Ufficio Reclami - Via Fabio Filzi 2 – 20124 
-    invio mail a mutuisi@certapec.it