MutuiSi tra le aziende leader della crescita 2020 secondo Il Sole 24 Ore

MutuiSi ha ottenuto, per il secondo anno consecutivo, il riconoscimento di azienda "Leader della Crescita 2020” secondo le prestigiose testate Il Sole 24 Ore e Statista.

Si tratta della classifica delle 400 aziende italiane che hanno ottenuto la maggior crescita di fatturato nel triennio 2015 – 2018.

A concorrere per il premio ben 7.000 società, non grosse star, ma aziende piccole capaci di competere a livello europeo. 
Sono tutte piccole e medie imprese (Pmi) italiane cresciute di fatturato in maniera significativa, in controtendenza rispetto alla congiuntura ristagnante, nel triennio 2015-2018.
 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi  SERVIZIO ONLINE GRATUITO CALCOLA LA RATA 

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi CALCOLA LA RATA
servizio online gratuito

Nella grande maggioranza, sono tutte aziende giovani, digitali che vendono (anche) online.

Secondo Thomas Clark, partner associato e direttore dello sviluppo corporate e affari internazionali di Statista, il segreto della crescita di queste imprese italiane dipende principalmente dalla combinazione di due ingredienti: la loro capacità di lavorare spesso in ambiti tradizionali ma sapendo incorporare tecnologie all'avanguardia ed innovazione.

MutuiSi corrisponde pienamente a questo identikit, e anche quest'anno si è collocata circa a metà della graduatoria.

Tra le 400 aziende leader della crescita 2020, infatti, mutuiSi occupa il 205° posto, ed il sesto del settore "Servizi finanziari".

Secondo Andrea Negri, socio fondatore ed amministratore, anche quello di quest'anno rappresenta un ottimo risultato, soprattutto considerando la giovane età della nostra azienda, nata nel 2011, raggiunto grazie all'impegno costante e sinergico di tutto il team mutuiSi.

Trova il miglior mutuo e risparmia

Calcola rataServizio online gratuito