mutuo-credit-agricole-promozione

Promo mutuo Crédit Agricole: accendilo ora e inizia a pagare tra un anno

Abbiamo imparato a conoscere il Gruppo bancario Crédit Agricole non solo per la sua sempre crescente presenza sul territorio italiano, ma anche per l'attenzione costante verso il cliente e l'attivazione di promozioni vantaggiose sui mutui.

I mutui Crédit Agricole sono disponibili in tutte le tipologie, Mutuo Base con tasso fissoMutuo Crédit Agricole a tasso variabile con soglia massima e tasso variabile e Mutuo Crédit Agricole con tetto massimo e tasso variabile.

Crédit Agricole si impegna ad offrire alla propria clientela mutui a tassi sempre aggiornati e vantaggiosi ed una serie di opzioni studiate ad hoc per garantire la sostenibilità dell'impegno economico intrapreso dal mutuatario.

Tra queste ricordiamo l'opzione "Saltarata" che consente di saltare una rata ogni anno, quando lo si desidera e senza costi aggiuntivi, per tutta la durata del mutuo.

Come se non bastasse, in alcuni periodi speciali il Gruppo Bancario propone anche degli sconti o promozioni speciali sui mutui Crédit Agricole.

A marzo, ad esempio, vi avevamo parlato della promo festa della donna Crédit agricole, consistente in una detrazione di 100 euro dalle spese di istruttoria sul mutuo per una donazione di importo minimo di 50 euro ad enti ed associazioni no profit a sostegno delle donne in difficoltà.

Oggi lo sforzo assunto dal Gruppo per aiutare il nostro Paese a ripartire con fiducia dopo l'emergenza Coronavirus è ancora più imponenente e consiste nel dilazionare di ben un anno il pagamento delle rate del mutuo.

Ora ti spieghiamo in cosa consiste la promozione IniziaConCalma Crédit Agricole e come ottenerla.

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi  SERVIZIO ONLINE GRATUITO CALCOLA LA RATA 

 

IniziaConCalma Crédit Agricole: oggi attivi il mutuo, tra un anno inizi a pagare

Scopri le migliori offerte di mutuiSi CALCOLA LA RATA
servizio online gratuito

Sappiamo che l'emergenza Covid-19 sta comportando una terribile crisi economica nel nostro Paese.  
Il Governo ha tentato di andare incontro alle esigenze delle famiglie in difficoltà con una serie di misure, tra cui la possibilità di sospendere il pagamento del mutuo.

Anche Crédit Agricole ha deciso di scendere in campo attivamente per stare vicina a chi, in una fase così delicata, ha bisogno di risposte concrete.

E ha deciso di farlo aggiungendo alle già consuete opzioni di flessibilità del piano di ammortamento previste per chi accende un mutuo Crédit agricole, anche la promo IniziaConCalma, cioè la possibilità di sospendere il pagamento fino a 12 rate con conseguente allungamento del piano di ammortamento.

In concreto, il cliente, stipula il mutuo oggi ed inizia a pagare fino a massimo di un anno dopo.
Gli interessi maturati durante il periodo di sospensione verranno ripartiti in quote uguali sulle rate di ammortamento a partire dalla prima rata successiva al periodo di sospensione.

La promo IniziaConCalma consiste in:

  • sospensione della quota capitale e della quota di interessi per il primo anno
  • rimborso della quota capitale dal secondo anno
  • interessi maturati nel primo anno suddivisi e aggiunti alle restanti rate del piano di ammortamento.

Potrai richiedere l'attivazione di questa iniziativa al momento della stipula del mutuo Crédit Agricole a partire dal 15 giugno 2020 sino a fine anno (entro il 31 dicembre 2020). 

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi  SERVIZIO ONLINE GRATUITO CALCOLA LA RATA 

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi CALCOLA LA RATA
servizio online gratuito

Mutuo Crédit Agricole: tutte le opzioni di flessibilità 

Come abbiamo già detto, IniziaConCalma è una promo che va ad aggiungersi ad altre opzioni di flessibilità già previste per chi accende un mutuo Crédit Agricole.

Ad ogni mutuo sarà, quindi, possibile associare tre opzioni di flessibilità, una attivabile solo alla stipula e due attivabili durante l'ammortamento del mutuo:

Alla stipulaIniziaConCalma

Durante la vita del mutuo: 

  • SaltaRata: possibilità di saltare una rata ogni anno, senza costi aggiuntivi

+ una terza opzione a scelta del cliente tra:

  • SospendiRata: sospensione totale del pagamento delle rate fino a massimo 12 mesi
  • SospendiQuota: sospensione del rimborso della sola quota capitale per 4 volte per massimo 24 mesi.
  • RegolaMutuo: variazione in aumento o in riduzione fino a un massimo di 5 anni della durata originaria una sola volta nel corso della vita del mutuo

Trova il miglior mutuo e risparmia

Calcola rataServizio online gratuito